Ristoranti ed Eno-gastronomia di Qualità

L’alta qualità delle nostre birre ci avvicina a tutte quelle realtà che, nel settore Food, propongono prodotti di pregio, indirizzati ad un pubblico esigente e attento. Potete trovare Gloria Mundi nei menù di pizzerie e ristoranti di fascia alta in varie zone d’Italia. Numerosi sono gli Chef con cui siamo entrati in contatto e che hanno scelto le nostre birre come abbinamento per i loro piatti.

Collaborazioni

Nel 2017 abbiamo collaborato con Francesco Guida, grande esperto nella pasticceria e nella lievitazione, per la produzione di un Panettone Artigianale alla Birra. Attualmente siamo al lavoro con un’altra azienda italiana di primo piano: Fratelli Billo.

Collaboriamo inoltre con blogger di settore, tra cui Federica Giuliani (http://unabloggerincucina.it/).

Premiazioni

In soli 2 anni di attività, le birre Gloria Mundi hanno ricevuto numerosi riconoscimenti a livello internazionale come ad esempio al New York International Beer Competition e il World Beer Awards di Londra.

“Nonostante la breve vita, per entrambe le birre Gloria Mundi sono arrivati riconoscimenti di rilievo internazionale già al primo concorso a cui hanno perso parte: la Bionda si è infatti aggiudicata la medaglia d’argento nella sua categoria ai World Beer Awards 2017 di Londra, e la Rossa la medaglia d’oro.” (Le Strade della Birra, 2 ottobre 2017, http://www.lestradedellabirra.com/articoli/gloria-mundi-oro-e-argento-al-world-beer-awards/). 

New York International Beer Competition

World Beer Awards

 

Gloria Mundi - una birra regale
Phone: +39.331.958.44.44
Colli al Metauro (PU)