Scelti dal Salumificio F.lli Billo a CIBUS 2018 Previous item Festa a VICO: 3-5 giugno 2018 Next item CULTURAL Parigi 2018

Scelti dal Salumificio F.lli Billo a CIBUS 2018

Le nostre birre sono state scelte dal noto Salumificio veneto F.lli Billo come accompagnamento per i loro prodotti in mostra al CIBUS, Fiere di Parma, 7-10 maggio.

F.lli Billo

E’ agli inizi degli anni Settanta, che nella zona agricola rurale delle campagne venete, la passione di Alberto Billo e dei suoi fratelli dà origine ad un piccolo stabilimento per la lavorazione di salumi.

Tra la combinazione di spezie ricercate e aromi naturali, la selezione delle migliori carni nazionali e il rispetto dei tempi di stagionatura nascono i salumi Fratelli Billo, fedeli alle ricette dell’antica tradizione veneta.

Rimanendo sempre fedele al patrimonio culinario italiano e continuando a selezionare materie prime di alta qualità, da sempre Alberto, con amore e dedizione, trasmette il proprio credo anche ai suoi figli, guidandoli nell’etica della genuinità e dell’eccellenza del prodotto.E così, oggi, il salumificio F.lli Billo si fa portavoce di un’antica tradizione veneta, accostandola a tecnologie sempre più avanzate, per una continua innovazione nel gusto e nell’immagine di un prodotto ricco di storia e qualità.

Scopri di più sul sito dell’azienda: http://www.fratellibillo.com/

CIBUS 2018

F. Billo espone a CIBUS 2018, Padiglione 07 – Stand C 042.

La fiera

Cibus, il Salone Internazionale dell’Alimentazione, è l’evento di riferimento dell’agroalimentare italiano, una grande vetrina di visibilità internazionale con convegni e tavole rotonde su temi di attualità in ambito Food and Retail.

Per maggiori informazioni sulla fiera: http://www.cibus.it/

 

Gloria Mundi - una birra regale
Phone: +39.331.958.44.44
Colli al Metauro (PU)